Seghe orbitali TAG (OPS)

Seghe orbitali TAG (OPS) da 6 a 300 mm

Seghe orbitali tag OpsLe seghe orbitali per tubi, installate su banco, sono la soluzione economica e pratica per tagliare quasi ogni tipo di tubo metallico. Il taglio viene eseguito facendo ruotare manualmente la macchina intorno al tubo. Il tubo viene tagliato con un’unica rotazione.

È azionata da un motore elettrico robusto e potente dotato di regolatore di velocità. Le seghe per tubi producono un taglio perpendicolare senza sbavature che non necessita di ulteriori lavorazioni.
La gamma si compone di quattro modelli, TAG OPS R4 (½” – 4½”), TAG OPS R6 (3 – 6″), TAG OPS R8 (6″ – 8″) e TAG OPS R12 (8″ – 12″).

 Perché TAG-PIPE?

  • Offre supporto per i servizi di manutenzione e riparazione del tuo parco macchine e impianti, per garantire tranquillità a lungo termine
  • Garantisce le migliori soluzioni per le tue esigenze produttive.
  • Fornisce supporto completo per l’ottimizzazione della linea di produzione: puoi visionare e testare tu stesso il prodotto, per un tempo che concordato, prima di finalizzare l’acquisto.
  • Offre il meglio della tecnologia e dell’esperienza applicativa in tutti i processi prima della saldatura, garantendo una preparazione perfetta.

Don`t copy text!