Prep 16

La PREP 16 è la prima della nuova gamma di fresatubi per applicazioni gravose per medi e grandi diametri.

PREP16

Questa fresatubi è dotata di bloccaggio interno con tasselli e dado di bloccaggio, oltre a un controllo dell’avanzamento di smusso con chiave a cricchetto per preparazioni su grossi spessori.

Viene prodotta con un motore pneumatico da 3 CV o elettrico da 1750 Watt e consente di eseguire smussi in un range da 3 a 16 pollici.
Preparazioni a J, svasature e spianature possono essere eseguite tutte contemporaneamente, usando l’apposito strumento installato nei (fino a) 4 portautensili multi-posizione temprati per applicazioni pesanti. Grazie al suo peso ridotto ma dotata di potenza senza eguali, la PREP 16 è ideale per l’uso in cantiere, off shore, per le applicazioni nucleari e altre occasioni dove sono richieste saldature precise a un valore incredibile.

La macchina PREP 16 e le sue sorelle maggiori, PREP 20 e PREP 24, usano tutte un meccanismo di bloccaggio e avanzamento con chiave a cricchetto. In questo modo possono essere configurate facilmente e l’operatore può eseguire un avanzamento costante con il minimo sforzo.

Perché TAG-PIPE?

  • Offre supporto per i servizi di manutenzione e riparazione del tuo parco macchine e impianti, per garantire tranquillità a lungo termine
  • Garantisce le migliori soluzioni per le tue esigenze produttive.
  • Fornisce supporto completo per l’ottimizzazione della linea di produzione: puoi visionare e testare tu stesso il prodotto, per un tempo che concordato, prima di finalizzare l’acquisto.
  • Offre il meglio della tecnologia e dell’esperienza applicativa in tutti i processi prima della saldatura, garantendo una preparazione perfetta.

Tags:

Don`t copy text!