Avesta Manuale di decapaggio

Manuale di decapaggio: Ripristino completo dell’acciaio inossidabile

Prodotti per tutte le fasi per il trattamento post-saldatura e superficiale dell’acciaio inossidabile

L’acciaio inossidabile mantiene la sua bella finitura grazie ad uno strato protettivo che si forma sulla superficie. I nostri prodotti
aiutano i clienti in tutto il mondo nel loro lavoro quotidiano di ottenere una superficie sull’acciaio inossidabile di qualità superiore.

Il decapaggio dell’acciaio inossidabile è il metodo qualitativamente superiore al fine di ottenere la migliore resistenza alla corrosione.

manuale di decapaggio Avesta
Maggiore durata

Le nostre paste e spray per il decapaggio sono estremamente efficaci e possono essere applicate mediante strati di rivestimento più sottili rispetto ad altri prodotti per il decapaggio.

Grazie al colore ed alla consistenza dei nostri prodotti, è possibile ridurne il consumo – le superfici già trattate ed i residui rimasti dopo il risciacquo vengono riconosciuti facilmente. Il risultato è un minore consumo per metro continuo di giunto saldato o per metro quadro di superficie trattata.

Riduzione dei fumi durante il decapaggio

I fumi nitrici tossici generati durante il decapaggio hanno una serie di effetti nocivi sulla salute e sull’ambiente. Usando i nuovi prodotti per il decapaggio come il nostro BlueOne™ Pickling Paste 130 e RedOne™ Pickling Spray 240, i livelli di fumi tossici possono essere ridotti fino all’80 %.

Consulta il manuale di decapaggio Avesta – prodotti chimici per trattamento acciaio!

Don`t copy text!